Mettiamo a disposizione della clientela un catalogo ampio di soluzioni per ufficio: la collaborazione
con i migliori marchi del settore ci permette di offrire macchine e impianti di ultima generazione,
che assicurano performance eccezionali e grande risparmio di risorse sia umane che economiche.
Uno staff qualificato è a disposizione per la consulenza pre-vendita, per l‘assistenza tecnica e il servizio
post-vendita. Proponiamo al cliente le soluzioni più idonee per la sua specifica realtà operativa.
Fotocopiatrici, multifunzioni, fax, stampanti, plotter, arti grafiche, calcolatrici e molto altro ancora.
Oltre alla vendita proponiamo il servizio di noleggio.
Distribuire prodotti informatici, coniugarne qualità ed economicità per offrire il migliore rapporto
qualità/prezzo, abbinarvi un accurato servizio postvendita di assistenza, garantire la completa
soddisfazione del Cliente: questa è la visione che abbiamo del nostro punto vendita. Infatti, di
solito, le imprese rivolte al consumo (Grande Distribuzione) sono strutturate in funzione di un‘offerta
economicamente conveniente ma statica, fatta di prodotti standardizzati e preconfezionati,
rinunciando a servire le esigenze particolari della propria clientela.
Laschi Ufficio è orientata alla soddisfazione del cliente e alle sue specifiche necessità con l‘obiettivo di creare valore aggiunto.
Sin dall‘inizio, il nostro, ha voluto essere un modello di produzione e vendita dalle caratteristiche
innovative, in grado di consentire economicità, flessibilità e completezza dèofferta, in un mix
coerente ed originale. La Clientela trova da noi risposte adeguate alle proprie esigenze, fatte di
soluzioni personalizzate ad un prezzo competitivo.
Il vasto mondo delle reti informatiche, sia intranet (locali) che extranet (internet) ha fatto si che la
Laschi Ufficio si sia specializzata a supportare il cliente nella progettazione della infrastruttura
aziendale, ed successivamente a verificarne il funzionamento e le prestazioni con apparecchiature
specifiche , condizione essenziale per un buon funzionamento della rete informatica e dei vari
servizi che oggi operano su questa tecnologia.
Sempre più aziende hanno necessità di connettere più sedi per condividere dati e voce; la nostra competenza nella gestione delle VPN
(rete virtuale privata su internet) permette di gestire le risorse remote dei clienti come se fossero in una unica rete
aziendale. Ci occupiamo della realizzazione di reti wireless con gestione degli accessi tramite Hotspot
utile per strutture ricettive, quali alberghi, agriturismo e bed and breakfast che vogliono fornire
servizi internet ai propri clienti.
I server di comunicazione Wildix rappresentano una soluzione completa per ogni azienda compatibili sia con il mondo VoIP che con quello PSTN (ISDN e Analogico). Attualmente gli strumenti disponibili rendono il lavoro di ogni giorno più semplice, mentre la presenza di funzionalità legate al mondo telefonico tradizionale rendono l‘introduzione del nuovo sistema immediato agli utenti. L‘ultima frontiera delle comunicazioni integrate si chiama Unified Communications. Wildix, giovane azienda Trentina con ambizioni continentali, ne è reale interpretazione. In breve i gateway Wildix rappresentano la miglior scelta per le aziende alla ricerca di funzionalità e prestazioni.
L’aumento della quantità di dati gestiti, ha fatto si che il valore economico del proprio lavoro sia archiviato all‘interno dei personal computers. Inoltre la necessità di avere sempre a disposizione le informazioni e la tutela della privacy stanno diventando argomenti sempre più frequenti fra le piccole e medie imprese. Per rispondere a questa esigenza ci siamo specializzati nella configurazione e installazione di sistemi Server e Firewall con i seguenti scopi:
Centro di Assistenza tecnica autorizzato Xerox, Canon , Sharp, Panasonic, Acer, Qbell. Garantiamo assistenza tecnica e sistemistica con un‘altissima qualità del servizio. Eroghiamo servizi di manutenzione con la copertura totale delle problematiche relative al parco macchine IT dell‘ufficio, quali computer, server, fotocopiatrici, multifunzioni, stampanti e fax, garantendo il ripristino completo delle funzionalità e cercando di essere l‘unico referente per evitare fastidiosi e consueti “ scarica barile “ con gli altri fornitori. Siamo in grado di gestire gli interventi presso la sede del cliente o presso i nostri laboratori, ma soprattutto gestiamo l‘assistenza telefonica e remota in modo da risolvere il 90% dei problemi già al momento della segnalazione.
Nelle Pmi è presente l‘esigenza di automatizzare i processi di rilevazione, controllo e gestione dei dati relativi a presenze e assenze del personale e la stesura dei registri delle presenze. Oggi con i nuovi terminali di controllo , con la sola lettura di una card a sfioramento, con l‘impronta digitale, o con un codice su di un telefono e tramite un software semplicissimo è possibile stampare il cartellino delle presenze tenendo traccia delle ferie, delle malattie e delle eventuali anomalie.
I sistemi per la conservazione sostitutiva dei documenti e i sistemi di gestione della firma digitale sono diventati una realtà, grazie ai recenti decreti attuativi. Le aziende moderne, nella loro attività quotidiana, trattano un numero consistente di documenti, la cui gestione, spesso non organizzata, porta ad una riduzione dei livelli di produttività. Inoltre anche l‘ingombro fisico (superficie occupata=costo al mq) degli archivi cartacei, genera un costo che spesso non viene tenuto in considerazione. Laschi Ufficio ha gli strumenti hardware e software che consentono di gestire, archiviare e consultare tutto il flusso documentale aziendale, risolvendo i problemi derivanti dalla gestione documentale cartacea, supportando l‘organizzazione aziendale e ottimizzando i processi aziendali e riducendone i costi.
La tecnologia va avanti, ma l‘evoluzione del business e della tecnologia è sempre supportata dalla carta e della penna! Presso la nostra nuova sede abbiamo a disposizione la cancelleria per l‘ ufficio delle migliori marche e le cartucce per stampanti sia originali che compatibili di ottima qualità con la garanzia soddisfatti o rimborsati. Il nostro punto di forza e la consegna della merce presso la sede del cliente e i nostri prezzi sono sempre trasparenti e mai oscurati da aliquote iva non coerenti.
Nel momento attuale di mercato, dove la parola d‘ordine per le aziende è la riduzione dei costi di gestione TCO (Total Cost Owner), mettiamo a disposizione dei nostri clienti la possibilità di noleggiare tutte le soluzioni per svolgere il proprio lavoro. Il cliente sceglie il pacchetto completo di hardware, software e assistenza che ritiene più opportuno per soddisfare le proprie esigenze; con questo sistema evita di comprare e successivamente gestire le apparecchiature, limitandosi solo ad affrontare il costo del noleggio e riuscendo ad eliminare tutte le problematiche gestionali. Riassumendo i vantaggi del noleggio operativo sono: